29-04-2011

Shabby Chic on Friday.



Buon giorno care amiche lettrici,
benvenute alla seconda puntata di "Shabby Chic on Friday".
Che ne dite di belle idee per un giardino in atmosfera Shabby Chic?
Il Giardino o anche un bel balcone, dovrebbe essere il posto perfetto dove poter leggere un libro, prendere un caffè al mattino e riposarsi.
Per creare un'atmosfera attraente si potrebbe aggiungere tanti cuscini, vasetti per candele, sedie colorate, oggetti d'epoca come per esempio un letto antico di ferro pieno di cuscini, oppure dei recipienti di zinco riempiti con piantine fiorite...
Ho trovato per voi delle belle foto con tante idee e ispirazioni.













Troverete tantissimi cuscini sul mio sito: http://www.wonen-con-amore.nl/ (clicca sulla bandierina Italiana a destra nel sito)




Ecco degli oggetti antichi/ d'epoca come idee da mettere in giardino:





Oppure in un angolo per dare un pó di colore una vecchia sedia con piantine:




Spero che queste idee vi sono piaciute, e per chi non ha un giardino : spero che riuscirete a creare degli angoletti sul vostro balcone con l'aiuto di queste belle foto.
Vi auguro un buon weekend ed un pó di divertimento (come questo gattino che cerca di prendere la sua coda ihihihihihi ) a tutti, un abbraccio



CLICCATE SUI BANNER QUÍ SOTTO PER CONTINUARE IL VENERDÍ SHABBY CHIC IN ALTRI BLOG!!!

          Shabby Chic on Friday





Casa Shabby Chic



Sweet sweet home



Think Shabby



Shabby and charme



Apple pie chic life



Victorian age



Gilda Shabbycountry


16 opmerkingen:

Anna zei

Wow Barbara che spettacolo e che voglia di giardino shabby....!!!!Buona giornata e bacioni Anna

shabbyechic.blogspot.it zei

ma se penso che ho la maggioranza delle cose che sono qua fotografate perchè mi chiedo da me non fanno quest' effettoo??? sono bellissime brava Barbara

Anoniem zei

Che belle immagini poetiche. Grazie Barbara, buona giornata!

Ghirlanda di Popcorn zei

Ciao Barbara! Che belle foto, i secchi in zinco mi piacciono da morire!
Grazie di essere passata da me, ti auguro un bellissimo weekend!
Silvia

gilda zei

Buongiorno Barbara:)
Queste immagini sono una più bella dell'altra,io non ho un giardino ma un terrazzo....grazie x le belle idee!
il secchio in zinco mi fa impazzire....ne voglio uno da mettere proprio ad un angolo del terrazzo!bacini
Gilda

VITTORIANA zei

..ma si certo , anche il giardino deve essere shabby..e l'idea dei contenitori in zinco anche mangiucchiati dalla ruggine e' "giustissima"...belle immagini e fiori...ma il gattino che si rotola alla fine mi ha colpito al cuore...tutto delizioso al solito dolcissima Barbara...un bacio SHABBY
Susanna

Unknown zei

Che meraviglia di angolini da giardino...davvero belli belli...specie quelli con le tue cose...
Bacio
Mari

serena zei

Anche questo venerdì ero pronta per questa meravigliosa rubrica! E sono di nuovo stata premiata dell'attesa, post delizioso!
Ti seguo con molto piacere!
Serena

serena zei

Anche questo venerdì ero pronta per questa meravigliosa rubrica! E sono di nuovo stata premiata dell'attesa, post delizioso!
Ti seguo con molto piacere!
Serena

daniela zei

Che idee deliziose! Mi sembrava di essere in quelle immagini,nella serenità di quei piccoli angoli.Grazie.

lory zei

bellissima iniziativa barbara..complimenti!!!!!!! e un coloratissimo post...un felice fine settimana anche a te lory

Raffaella zei

Che meraviglia queste foto... ne salverò senz'altro qualcuna, sono molto ispiranti! Proprio ieri ho pubblicato un post simile!...

Free Precious Style zei

Adoro i fiori e questi colori..Mi piace tantissimo il tuo buon gusto.Complimenti.Ti voglio bene. Natasha

Fiore.raro zei

Belle foto e belle atmosfere...
baci baci

Unknown zei

Ciao! Sono una nuova follower! Complimenti per il tuo blog! Mi piace tantissimo questo post, in particolare la foto dei fiori dentro la tinozza di alluminio... Bellissima! Baci shabbyfreak.blogspot.com

Gilda - Sweet Sweet Home zei

Come vorrei che il mio giardino fosse in ordine e mettere quelle vecchie sedie in ferro.Peccato che debbe rifarlo di sana pianta appena i muratori lasciano linero il campo.Volevo segnalarti che ci sono dei problemi con il bog di Diana, non si riesce a collegare.Baciotti Gilda